LIVORNO JUVENTUS NICOLA CONFERENZA STAMPA / LIVORNO – Davide Nicola, allenatore del Livorno, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus:
LUCI – “Andrea ha esternato questa situazione con un gesto nobile per aumentare la cassa di risonanza intorno ad una malattia rara, la volontà è quella di aiutare la ricerca. Anche in questa situazione i miei giocatori hanno dimostrato grande maturità comportandosi da persone normali. Il problema di Andrea è il nostro. Lui è un padre di famiglia che ha, giustamente, già iniziato a mettersi in moto per cercare di superare questo problema. E' andato oltre guardando di fare qualcosa in positivo per tutti quelli che hanno la malattia. Già da un po' gioca sapendo e la sua grinta e lucidità sarà ancora maggiore”.
JUVENTUS – “Per me quella bianconera è la migliore formazione che ci sia nel campionato italiano e Conte il più bravo allenatore in circolazione. Dico anche che sarà bello e stimolante per noi misurarci con una realtà così importante, una macchina perfetta quale quella juventina”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…