LUCESCU CONTE JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE / TORINO – La trasferta di Istanbul contro il Galatasaray sarà decisiva per la Juventus ai fini della qualificazione agli ottavi di Champions League. In Tuchia ora c'è Mancini ma prima di lui c'è stato anche Mircea Lucescu, che lo scorso anno con lo Shakhtar Donetsk mise paura ai bianconeri proprio in Europa. “A fare la differenza in Europa sono carattere, esperienza ed organizzazione: qualità che la Juve possiede. – le parole del tecnico romeno a 'Tuttosport' – Conte è l'allenatore del futuro, gli manca solo un po' di esperienza. Anche quando lascerà la Juve troverà una squadra con cui lottare per la Champions. Se la Juve passa il girone ha buone possibilità di arrivare fino in fondo. Vincere ad Istanbul non sarà facile, il tifo è davvero tremendo. La Juve è però molto forte, lo ha dimostrato con il Real“.
BUFFON – “Il mio presidente ha provato a prenderlo un anno fa, sarebbe stato un grande colpo per noi. Però lui ha firmato il rinnovo con la Juve ed è finito tutto”.
PIRLO – “L'ho lanciato al Brescia, lo prenderei al volo. Porterebbe immagine e popolarità. Ma non credo verrebbe mai in Ucraina”.
SERIE A – “Sarà una lotta a due tra Napoli e Juventus, la Roma alla lunga cederà”.
M.D.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…