CHIELLINI INFORTUNIO JUVENTUS LIVORNO/ TORINO – Giorgio Chiellini scalda i motori. Il difensore ha pienamente smaltito l'infortunio ed è pronto a scendere in campo domenica prossima contro il Livorno: “Sto bene – riporta il sito ufficiale della Juventus -, salvo imprevisti dell’ultimo momento sarò disponibile”.
DIFESA KO – “Dietro siamo un po’ in emergenza e se serve sono pronto a giocare anche come centrale nella difesa a tre. La posizione cambia leggermente rispetto a quella abituale, ma non ci sono problemi”.
PERIODO POSITIVO – “Prima della sosta abbiamo finito alla grande e dobbiamo ripartire allo stesso modo. Nelle ultime quattro partite si è vista la vera Juventus“.
LIVORNO E CHAMPIONS LEAGUE – “Sappiamo le difficoltà che si possono incontrare dopo una sosta, ma anche che non si può sottovalutare nessuno per non perdere punti che alla fine potrebbero essere decisivi. Non lo abbiamo mai fatto e non succederà questa volta. Così come non correremo il rischio di pensare al Copenaghen, inizieremo a concentrarci sulla Champions League solo a partire da domenica sera”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…