Napoli%2C+Behrami%3A+%26%238220%3BNessun+allarme+dopo+la+Juve.+Brucia+di+piu%26%2339%3B+la+sconfitta+con+l%26%2339%3BArsenal%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/11/19/napoli-behrami-nessun-allarme-dopo-la-juve-brucia-di-piu-la-sconfitta-con-larsenal/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli, Behrami: “Nessun allarme dopo la Juve. Brucia di piu' la sconfitta con l'Arsenal”

Il centrocampista svizzera ha fatto il punto della situazione sui partenopei

NAPOLI BEHRAMI JUVENTUS ARSENAL / NAPOLI – Non fa drammi Valon Behrami che, ai microfoni del 'Corriere del Ticino', analizza alcune sconfitte del Napoli in questo avvio di campionato: “La sconfitta con la Juventus ha lasciato il segno per una settimana, ma ci ha fatto più male non essere riusciti a rivaleggiare contro l'Arsenal. Il 3-0 rimediato dai bianconeri è ingannevole: visto così sembra che non ci sia stata partita, ma non è vero, nel secondo tempo siamo stati noi a fare il gioco. Ci siamo rimessi in carreggiata anche dopo la sconfitta contro la Roma. Abbiamo discusso con Benitez, non c'è da allarmarsi e abbiamo trovato aspetti positivi anche nella sconfitta”. 

Lo svizzero, poi, parla del suo infortunio: “Ora sto meglio, i dolori al ginocchio sono quasi spariti e questa settimana torno ad allenarmi con la squadra”.

La chiosa, infine, è sulla possibilità di vedere una squadra unica a rappresentare il Ticino: “Mi piacerebbe poter tornare in Ticino ed assistere a qualche partita importante. Se la soluzione passa dal fatto di avere una sola squadra forte piuttosto che tre o quattro di basso livello, speriamo si arrivi presto a quel punto. Ci vuole un progetto forte e coinvolgente, ma non bisogna nemmeno illudersi che la realtà ticinese possa partorire una società dal potenziale enorme. Prima bisognerebbe avere lo stadio, ma mi sembra che in questo senso non si muova nulla”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago