THOHIR PAROLE INTER / MILANO – Erik Thohir sta per portare a termine la sua prima missione in terra italiana ed in serata è stato ospite della trasmissione 'Che tempo che fa'. Il nuovo proprietario dell'Inter ha toccato diversi temi, a partire dalla sua idea di investimenti per la società nerazzurra: “Guardate il Manchester United, è finito in mano agli americani. Io non sono americano, ma conosco bene gli States perché amo molto il basket, lì ho capito come sanno fare dello sport un'industria. Sono molto lungimiranti, sanno come espandersi ed essere forti. Se l'Inter non seguirà questo modello non sarà competitiva in futuro”.
MORATTI – “La prima volta ho visto Moratti è stato 5 o 6 mesi fa e gli ho parlato con il cuore in mano. Gli ho detto che non ero lì per sostituirlo, ma per sostenere l'Inter. Inoltre gli ho detto che quello che ha fatto lui in 18 anni io non sarei mai stato in grado di farlo, e che lavorando insieme diventeremo più forti”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La finale del 2016 forse sarà a Milano, non dico che saremo lì per vincerla ma almeno dovremo lottare con i più forti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…