VERONA MANDORLINI TONI MONDIALE SALERNITANA NOCERINA / VERONA – Si gode il momento del suo Verona l'allenatore Andrea Mandorlini che, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', analizza lo stato di forma dei suoi uomini partendo da Luca Toni: “Se merita la Nazionale? Vedremo che succederà con l'avvicinarsi del Mondiale però intanto ce lo godiamo noi qui. Con la pausa potrà allenarsi bene e prepararsi al meglio per la ripresa”.
FORMA – “Le cose stanno andando oltre le aspettative, anche col Genoa la squadra si è espressa molto bene ma abbiamo perso per due episodi”.
DERBY – “Dopo la sosta abbiamo un derby importantissimo. I tifosi aspettano tutte le partite, ma il derby ha un sapore particolare. Dall'altra parte hanno cambiato allenatore, sarà una partita molto dura, ma faremo il massimo. Arriviamo alla sfida con grande entusiasmo perché mancava da tanti anni”.
SALERNITANA-NOCERINA – “Le cose sono peggiorate negli anni. Non so cosa si possa fare per migliorare, ma so che la nostra immagine è davvero pessima”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…