VERONA JORGINHO INTERVISTA CAMPIONATO / VERONA – Nel corso di un'intervista a 'Sky Sport' il centrocampista brasiliano del Verona Jorginho ha parlato del momento dei gialloblu: “Ci impegniamo al massimo durante la settimana, lavoriamo duramente, siamo un gruppo umile e molto unito. Credo che i risultati positivi siano un insieme di questi particolari”.
DERBY – “È una partita speciale, inutile nasconderlo. Personalmente capisco quanto i tifosi ci tengano, dopo 6 anni che vivo a Verona mi rendo conto che non è una sfida come le altre. Noi non vediamo l'ora di scendere in campo, penso che tutti vogliano giocare partite come queste. Loro con il cambio in panchina avranno una scossa ulteriore ma noi ci stiamo preparando bene.
AVVERSARIE – “Abbiamo già affrontato diverse grandi squadre, personalmente quella che mi ha impressionato di più è stata sicuramente la Roma“.
IDOLO – “Mi piace riguardarmi le partite nelle quali giocano i più forti e cercare di “rubare” sempre qualcosa dei loro movimenti. Però un mio punto di riferimento fin da quando ero più piccolo è sicuramente Pirlo. Poi credo che per migliorarsi sempre serva allenarsi con costanza e impegno”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…