ROMA-SASSUOLO DI FRANCESCO / ROMA – Un Sassuolo con grande cuore strappa un pari importantissimo sul campo della Roma capolista. Ai microfoni di 'Sky Sport' Eusebio Di Francesco commenta così la gara dei suoi ragazzi:”Dopo la batosta con l'Inter la squadra ha ritrovato mentalità, quella che ci ha accompagnato lo scorso anno in B. E' stata una gara di sofferenza contro una squadra con valori superiori ai nostri, basti vedere la loro qualità a centrocampo. Noi però siamo venuti qua per giocarcela e nel finale abbiamo fatto addirittura un 4-2-4 con risposte positive. Siamo stati bravissimi, ci abbiamo creduto fino all'ultimo. Berardi? Deve avere l'ambizione di migliorare giorno dopo giorno. Ha un caratterino particolare. Ha sbagliato con la Nazionale e lo sa”.
A…DATTAMENTO – La nostra squarda è formata da ragazzi giovani. Abbiamo dovuto cambiare qualcosina perchè era inevitabile vista la bruttta partenza. Il mio vantaggio è quello di abituare la squadra a giocare a cinque dietro ma anche a passare ad un modulo molto offensivo. Bisogna lavorare e aver pazienza perchè il salto di categoria è importante”.
SOCIETA' IN CRESCITA – “Siamo un piccola realtà ma stiamo crescendo tanto. La differenza con i grandi club è notevole. Per sette undicesimi oggi eravamo debuttanti. La società ha mostrato grandi passi in avanti per la crescita di questi ragazzi”.
J.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…