ROMA INTERVISTA BORRIELLO / ROMA – Marco Borriello sta vivendo una stagione forse inaspettata: l'attaccante della Roma sembrava destinato a lasciare la Capitale in estate, ma dopo essere rimasto in casa giallorossa sta trovando anche molto spazio. L'ex Genoa e Juventus ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport', toccando diversi argomenti:
TOTTI – “Nessuno al mondo può sostituirlo, è la luce. Senza di lui manca della qualità, però questo deve responsabilizzare tutti, non solo me. Io non sono il centravantone bravo solo di testa”.
ALLENATORI – “Con Ranieri all’inizio c’era grande entusiasmo che man mano però è andato perduto durate il cambio di proprietà. Con Montella mi sono trovato benissimo, Luis Enrique e Zeman invece avevano idee tattiche diverse, così ho capito che era meglio andare via. Poi però loro sono stati esonerati e io ho vinto uno scudetto… Ecco, l’ho detto. Avevo questo sassolino da togliermi”.
GAY – “Outing? Per noi calciatori non sarebbe un problema. Io poi ho anche alcuni amici gay. Ma non so come i tifosi la prenderebbero. Ho visto calciatori con tendenze bisessuali sia nel Milan che nella Juventus che nel Genoa”.
CAMORRA – “Mio padre aveva prestato dei soldi a Pasquale Centore, ex sindaco di un paese del Casertano. Quest’uomo, legato al clan dei Casalesi, non glieli voleva restituire e in un raptus lo ha ammazzato. Il calcio, poi, mi ha aiutato a superare quella mancanza, però mi sarebbe piaciuto che mio padre avesse visto quello che sono riuscito a fare”.
M.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…