ROMA PJANIC OBIETTIVO / ROMA – Un inizio di stagione staordinario, per la Roma e per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, dopo la storica qualficazione al mondiale brasiliano con la propria nazionale, si gode il momento dei giallorossi e si concede ai microfoni di 'Sky Sport 24': “31 punti su 33 disponibili, è un inizio da sogno. Lotteremo fino in fondo per restare dove siamo adesso, ma non dimentichiamo che anche le altre due squadre che ci sono dietro hanno fatto un campionato molto buono. Se possiamo mantenere questo ritmo? Noi proviamo a vincere ogni partita e lotteremo per rimanere dove siamo arrivati ora”.
FUTURO – “Ho ancora un anno e mezzo di contratto quindi per un anno e mezzo sarò qua, poi quando sarà tempo di parlarne ne parleremo. Sto molto bene qui e la società sa benissimo quello che voglio”.
GARCIA – “Il feeling con il mister è ottimo sin dal ritiro. Mi ha fatto sapere che mi vuole in questa squadra e che mi vuole dare un ruolo importante. Io devo meritarlo. Ho sentito la fiducia e che è un allenatore che può farmi crescere. Ha dato la fiducia a tutti quanti i giocatori”.
JUVE-NAPOLI – “Noi dobbiamo vincere col Sassuolo poi quello che succede succede. Sono sicuramente favorite perché hanno una grande rosa. Lo sono dall'inizio e lo sono ancora. Noi vogliamo allungare in classifica”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…