Napoli-Marsiglia%2C+Maggio%3A+%26%238220%3BGuai+a+sottovalutarli%2C+non+pensiamo+alla+Juventus%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/11/05/napoli-marsiglia-maggio-guai-a-sottovalutarli-non-pensiamo-alla-juventus/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli-Marsiglia, Maggio: “Guai a sottovalutarli, non pensiamo alla Juventus”

Il giocatore incontra i giornalisti alla vigilia della sfida di Champions League

NAPOLI MARSIGLIA CONFERENZA MAGGIO / NAPOLI – Maggio, difensore del Napoli, incontra i giornalisti in sala stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Marsiglia:

AMBIZIONI EUROPEE – “La società ha grandi ambizioni. Negli ultimi anni sono state fatte spese importanti, acquistando giocatori importantissimi. E' arrivato uno dei migliori allenatori in Europa e nel mondo. E' segno che la società vuole crescere e fare bene. Siamo in un girone molto competitivo ma siamo sempre riusciti a dare il massimo. In futuro potremo fare ancora meglio perché abbiamo potenzialità e voglia di dimostrare il nostro valore”.

LA PARTITA – “Guai a sottovalutare il Marsiglia, non pensiamo alla vittoria ottenuta in Francia e neanche alla partita di campionato di domenica. All'andata ci ha creato qualche difficoltà, è una squadra di valore. Abbiamo il fattore di giocare in casa coi nostri tifosi che ci aiuteranno a far bene. Ce ne sono almeno un paio di giocatori pericolosi nel Marsiglia, il più pericoloso al momento è però  Valbuena. Ha qualità importanti, ma gli altri hanno molto fisico e ci possono mettere in difficoltà”.

IL GIRONE – “Difficile dire chi sia più pericoloso tra Arsenal e Borussia Dortmund. Sono due squadre di importanza assoluta. I 'Gunners' sono abituati a passare il turno, i tedeschi lo scorso anno sono arrivati in finale. Noi non abbiamo mai lasciato niente al caso e ce la giocheremo fino alla fine pensando solo a noi stessi”.

IL RUOLO – “Il mio nuovo ruolo non mi sta dando problemi, all'inizio ho avuto difficoltà ma sto migliorando grazie anche al mister. Emergenza dopo l'infortunio di Mesto? Uvini ha dimostrato di poter giocare in quel ruolo, la nostra fortuna è avere calciatori molto duttili. Avremo bisogno di tutti, speriamo di recuperare il prima possibile Zuniga“.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago