TORINO ROMA GARCIA POSTPARTITA / TORINO – La Roma di Rudi Garcia, per la prima volta in stagione, non vince. L'allenatore giallorosso, dopo l'1-1 in casa del Torino, ha dichiarato a 'Sky Sport': “Mi è piaciuto che abbiamo giocato tutta la partita per vincere. Così è il calcio: non possiamo vincere sempre, ma un pareggio fuori casa non è mai un risultato negativo. Pjanic assente nelle ripartenze? No, non lo penso. Sono contento della partita di Bradley; abbiamo cinque o sei calciatori più freschi stasera, e quando si giocano tre gare a settimana pesa specialmente la terza, dove è importante avere forze fresche. Bene anche Burdisso, e sono molto contento per lui”.
RECORD – “Per noi non era un peso che se ne parlasse. Voi però adesso dovete cambiare argomenti (sorride, ndr). Sicuramente abbiamo meno soluzioni davanti senza Totti e Gervinho. Non era possibile giocare dall'inizio sia con Borriello che con Ljajic, altrimenti dopo 70' avrei dovuto sostituire entrambi e sarebbe stato difficilie attaccare nel finale”.
ARBITRO – “Non dico niente sulle decisioni arbitrali perché non ho visto niente, ma sul gol subito Benatia era arrivato primo. Il giocatore del Torino arriva dietro, non so se sia fallo, ma non fa niente. Sicuramente è un fatto di gioco: il pareggio cambia tutto, soprattutto perché dopo l'1-1 il Torino ha continuato a difendersi e a puntare solo sul contropiede. Se mi è piaciuto l'arbitraggio? Io faccio solo il mio mestiere da allenatore, l'arbitro fa il suo. Tutti sbagliano”.
JUVENTUS-NAPOLI – “Bisogna guardare i risultati delle altre squadre, ma spero che faremo bene la prossima giornata, cosi da prendere punti su una, sull'altra o su entrambe”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…