INTER THOHIR MORATTI USA INDONESIA BELGIO / MILANO – In attesa di vedere sciolto il nodo presidenza (se Moratti rifiuterà la carica, sarà Thohir stesso a rivestire tale ruolo), l'Inter di Thohir diventa sempre più 'globale'. Come scrive oggi il 'Corriere dello Sport', il magnate indonesiano è già al lavoro per stringere importanti accordi di collaborazione in tre continenti: America, Asia e Europa.
In primo luogo, la società nerazzurra collaborerà con le altre squadre di proprietà dell'imprenditore di Giacarta (gli americani del Dc United e gli indonesiani del Persib Bandung), ma anche con il Visè, formazione di seconda divisione belga controllata dal Bakrie Group.
Proprio la partnership con la formazione belga potrebbe essere una 'carta' molto utile da giocare in sede di calciomercato, dal momento che il Visè non ha limiti di tesseramento per gli extracomunitari e potrebbe servire da 'parcheggio' per il club nerazzurro. Thohir ha poi intenzione di lavorare con la Federazione calcistica indonesiana per avere un diritto di prelazione sui giovani talenti che cresceranno in Patria.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…