NAPOLI INSIGNE MERTENS/ ROMA – Il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato della situazione del fantasista azzurro, al centro di voci di un presunto rimprovero ricevuto dal tecnico Benitez durante il match contro la Roma e del dualismo con Mertens.
MERTENS – “Non capisco tutto il trambusto su Mertens, vi ricordo che è stato pagato fior di milioni dal Napoli perché è un calciatore di prospettive importanti – ha dichiarato Ottaiano ad 'areanapoli.it' – Benitez ha semrpe detto che sceglie chi mandare in campo a seconda dell'avversario da affrontare”.
BENITEZ – “Il rimprovero di Benitez? Non so da dove nasca questa cosa, trovo eccessevo che si faccia passare un confronto tra allenatore e giocatore durante una partita come un qualcosa di punitivo”.
PANCHINA – “Lorenzo aspetta le decisioni del mister, se viene chiamato in causa cerca di dare il suo contributo come sempre. Il Napoli ha una rosa altamente competitiva e Benitez può mandare in campo solo undici giocatori. Gli errori contro il Torino? Voleva fare gol a tutti i costi e non ci è riuscito”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DI INSIGNE SULL'INTERESSAMENTO DEL BARCELLONA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…