Atalanta-Inter%2C+Mazzarri%3A+%26%238220%3BDovevamo+essere+piu%26%2339%3B+cinici%2C+bisogna+ancora+crescere+tanto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/10/30/atalanta-inter-mazzarri-dovevamo-essere-piu-cinici-bisogna-ancora-crescere-tanto/amp/
Categories: InterNotizie

Atalanta-Inter, Mazzarri: “Dovevamo essere piu' cinici, bisogna ancora crescere tanto”

Il tecnico nerazzurro commenta il pareggio ottenuto contro i bergamaschi

ATALANTA INTER MAZZARRI/ ROMA – Al termine di Atalanta-Inter, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare l'1-1 maturato a Bergamo. Il tecnico nerazzurro ha reso onore alla prestazione degli avversari, evidenziando come i suoi uomini abbiano pagato nel secondo tempo la stanchezza derivata dal match di sabato scorso contro il Verona.

IL PAREGGIO – “Oggi abbiamo giocato bene in un campo così difficile contro una squadra cattiva con la quale non è semplice fare risultato – ha dichiarato Mazzarri – Riguardando la partita, il palo e alcune ingenuità tipo il gol concesso a Denis credo che potevamo vincere. Bisognava essere più cinici”.

FURBIZIA – “Alvarez ha mancato una buona occasione, è difficile vedere una squadra che arriva in attacco come noi e non trova l'ultimo passaggio. In questo momento ci manca un giocatore fondamentale come Milito. Se ci fosse stato Milito stasera che abbiamo prodotto un grande volume di gioco la partita sarebbe stata in discesa”.

I TACCHETTI – “E' assurdo vedere in Serie A che si cade così tanto, mi viene da dire che sembriamo dilettanti. Stasera siamo scivolati in diverse occasioni, bisogna crescere sotto diversi punti di vista”.

HANDANOVIC – “Non ho avuto il tempo di chiedere ad Handanovic cosa si fosse fatto, il medico mi ha detto che ha preso una botta forte e che non ce la faceva a calciare. Credo non sia nulla di grave ma non è facile fare diagnosi così a caldo”.

L'ATALANTA – “Quello di Bergamo è da sempre un campo difficile, ho fatto i complimenti a Colantuono e Marino. Bisognava fare meglio diverse cose, dopo aver speso tanto contro il Verona questa sera non abbiamo tenuto il ritmo degli avversari e siamo calati col passare dei minuti perché eravamo stanchi. Non è un alibi ma davanti avevamo una squadra forte che ha preparato bene la partita”.

DENIS – “Denis è uno dei migliori attaccanti in circolazione in Italia. Faceva bene anche con noi a Napoli quando entrava anche se a suo tempo era meno cinico davanti alla porta. E' cresciuto tantissimo. 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago