Roma%2C+De+Sanctis%3A+%26%238220%3BStiamo+vivendo+un+momento+meraviglioso.+La+mia+esultanza+a+Udine%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/10/29/roma-de-sanctis-stiamo-vivendo-un-momento-meraviglioso-la-mia-esultanza-a-udine/amp/
Categories: NotizieRoma

Roma, De Sanctis: “Stiamo vivendo un momento meraviglioso. La mia esultanza a Udine…”

Lunga intervista al portiere giallorosso

ROMA DE SANCTIS UDINESE ESULTANZA/ ROMA – La sua esultanza 'spiritata' sotto il settore ospiti dello stadio 'Friuli' è la copertina di Udinese-Roma, match che ha visto i giallorossi conquistare la nona vittoria consecutiva in campionato. Un primato, quello della società capitolina, costruito anche grazie a Morgan De Sanctis che insieme a Castan e Benatia, forma la difesa meno battuta della Serie A.

MAGIC MOMENT – “Il momento che stiamo vivendo è meraviglioso e meritato – ha dichiarato De Sanctis alla trasmissione 'Tiki Taka' di 'Italia uno' – Quello che sta succedendo non era previsto, nessuno poteva aspettarsi nove vittorie consecutive. Stiamo lavorando per fare qualcosa di importante e il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada”.

L'ESULTANZA – “A Udine hanno voluto strumentalizzare la mia esultanza: lì sono stato bene anche se ancora mi rode per come è finita la mia esperienza in bianconero”.

UDINE – Quella di ieri è stata una vittoria sofferta e importantissima, abbiamo giocato meglio dopo l'espulsione approfittando dell contropiede di Bradley. In squadra siamo tutti dei numeri uno e vogliamo toglierci tante soddisfazioni”.

ENTUSIASMO – “I tifosi aspettano di essere rappresentati in maniera meravigliosa ed è leggittimo che si godano questi attimi di gioia. Noi invece non possiamo farlo perché sappiamo che il nostro cammino sarà lungo e tortuoso”.

TOTTI – “Sono cresciuto con Totti nelle Nazionali giovanili, da avversario l'ho sempre incontrato con rispetto. Adesso che gioco insieme a lui mi ha impressionato la sua capacità di relazionarsi con i compagni all'interno dello spogliatoio”. 

GARCIA –Garcia è un uomo di cultura ed ha un'intelligenza superiore alla media. Conosce l'italiano e questo gli permette di farsi capire a giornalisti, tifosi e giocatori. Il suo impatto è stato fantastico, è un allenatore preparatissimo che lavora tanto sul campo”.

IL NAPOLI – “Non è vero che sono andato via dal Napoli per volere di Benitez. Ho avuto l'opportunità di firmare con una squadra che aveva un progetto importante come la Roma e l'ho colta al volo. Il Napoli comunque ha un grande portiere come Reina ed io a Roma sono felicissimo”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago