Livorno-Torino%2C+Ventura%3A+%26%238220%3BA+Napoli+non+eravamo+noi.+Chiedo+piu%26%2339%3B+attenzione+agli+arbitri%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/10/29/livorno-torino-ventura-a-napoli-non-eravamo-noi-chiedo-piu-attenzione-agli-arbitri/amp/
Categories: NotizieTorino

Livorno-Torino, Ventura: “A Napoli non eravamo noi. Chiedo piu' attenzione agli arbitri”

L'allenatore granata parla alla vigilia della partita contro il club amaranto

LIVORNO TORINO CONFERENZA STAMPA VENTURA / TORINO – Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Livorno. Queste le sue parole:

LA PARTITA COL NAPOLI – “Non siamo stati noi, non siamo stati il Torino. Sarà una partita vera contro il Livorno, al San Paolo eravamo in difficoltà dopo quindici minuti”.

ARBITRAGGI – “Da loro mi aspetto un pizzico di attenzione in più”.

FORMAZIONE COL LIVORNO – “Decideremo oggi nella rifinitura. Forse torna El Kaddouri, Basha è squalificato: siamo in assoluta emergenza, è difficile che qualcuno recuperi in tempo. Ieri ho lavorato con sette calciatori, gli altri hanno eseguito lavoro di scarico e mancheranno sette giocatori domani. Gestiremo la situazione al meglio, oramai questa situazione pare la normalità. A noi potrebbe servire schierare il 5-3-2, ma dobbiamo ancora verificare le condizioni dei nostri. Ci mancano dei titolari, tanti giocatori”.

CERCI – “Alessio esterno nel tridente? Non saprei, vedremo, ma è più questione di atteggiamento che di modulo. Dobbiamo avere mentalità vincente”.

S.D.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago