LAZIO LOTITO AGNELLI BLATTER PLATINI/ ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ospite della trasmissione 'Il processo del lunedì' di 'Rai Sport', ha parlato del problema legato alla fuga degli stadi per via delle norme sulla discriminazione territoriale e del suo rapporto con il numero uno della Juventus Andrea Agnelli.
AGNELLI – “Personalmente andiamo d'accordo con Andrea Agnelli, dal punto di vista societario invece ognuno ha le sue idee – ha dichiarato Lotito – Non voglio fare polemica nei confronti di Agnelli. E' una cosa costruita mediaticamente. Sui vari temi si vota, quindi la capacità di un dirigente deve essere di coagulare la posizione degli altri con la suaIl suo apporto può essere utile in Lega solo se fatto bene. Sono ben accette le idee di tutti”.
DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE – “Su questo argomento non sono d'accordo né con Blatter né con Platini. Una società non può diventare ostaggio di una sparuta minoranza. Non possiamo essere criminalizzati noi che facciamo di tutto per evitare certi episodi. Il problema della fuga dagli stadi dipende anche dalla paura di confrontarsi con certi tifosi delinquenti”.
ROMA – Il patron della Lazio si presta anche ad una riflessione sulla Roma prima in classifica e sull'eterna rivalità cittadina con la Lazio, fatta di sfottò che rimandano alla nascita delle due società: “Roma fortunata? Non saprei, bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati. Perché la Lazio pur essendo nata prima non ha scelto il nome Roma? C'è un motivo: Roma è riduttivo territorialmente rispetto al Lazio, l'estensione territoriale è maggiore. Io invece mi chiedo perché voi romanisti tirate fuori la testa quando vincete e basta?”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…