ROMA GARCIA UDINESE CHIEVO / ROMA – Il giorno dopo la nona vittoria su nove partite di campionato, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha parlato a 'Roma Channel': “Sapevamo che questa partita contro l'Udinese era molto difficile, non solo giocarla ma anche vincere. L'abbiamo fatto, anche se con un primo tempo debole dal punto di vista difensivo. Noi non avevamo equilibrio da squadra come abbiamo di solito. Nel secondo tempo abbiamo iniziato molto bene, nonostante il doppio giallo di Maicon la squadra mi è piaicuta molto. Giocavamo con il cuore e con la testa per la vittoria.
OBIETTIVO – “Dobbiamo pensare solo al Chievo, partita pericolosissima. Tutti forse pensano che sia una partita già vinta, ma sarà sicuramente la gara più dura da inizio stagione. Tutte le partite sono difficili, ma questa ancora di più. Pensiamo a Napoli-Sassuolo per esempio”.
RECORD – “Io preferisco che la gente si ricordi di noi a fine stagione, magari con un titolo, che è quello che rimane. Nove vittorie sono eccezionali, ma dobbiamo continuare con la striscia. Speriamo di farlo giovedì“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…