NAPOLI PECCHIA BENITEZ DE LAURENTIIS / NAPOLI – Fabio Pecchia, vice di Benitez al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Onda Libera':
CLASSIFICA – “La Roma sta marciando a passo di record e le vittorie aiutano ad acquisire consapevolezza. E' una squadra forte che ha trovato una compattezza con il giusto mix tra qualità e concretezza, e che si giova anche di qualche episodio fortunato. Ma Napoli e Juve tirano dritto. E' innegabile che il ritmo tenuto a questi livelli dalla Roma sia impossibile. Però, siamo alla prima parte del campionato e nessuno può pensare che i giochi siano fatti. Napoli e Juve stanno facendo la propria ottima strada, più avanti vedremo i rapporti di forza”.
BENITEZ – “Non è un caso che ha vinto molto. Lo vedo lavorandoci al fianco ogni giorno. E' un allenatore di grande capacità che unisce la qualità all'applicazione totale in quello che si fa. De Laurentiis dice che ha fatto bingo con lo spagnolo? Direi che ha proprio ragione”.
IL RUOLO DI VICE – “La ritengo un'esperienza speciale, in un ambiente di alto livello, che mi completa. C'è anche un metodologia diversa con cui mi confronto quotidianamente. Ho la fortuna di lavorare con uno degli allenatori migliori del mondo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…