INTER JONATHAN VERONA ATALANTA / MILANO – Jonathan, laterale brasiliano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale verdeoro 'FutNet':
INTER-VERONA – “Ancora una volta abbiamo dimostrato molta grinta e determinazione, chiudendo con una bella vittoria. Vorrei condividere i meriti di questo successo con i nostri tifosi, che ci hanno incitati dall'inizio alla fine. Il Verona era un nostro avversario diretto e siamo riusciti a superare in classifica. Questo risultato ci dà molta fiducia per continuare a lavorare con sempre più impegno”.
ATALANTA-INTER – “Siamo vicini alla zona Champions League e a ridosso delle squadre in testa alla classifica. Anche per questo motivo, contro l'Atalanta avremo ancora più motivazioni. Sappiamo che si tratta di un avversario di qualità, ma questo non ci impedirà di cercare la vittoria sin dall'inizio. Stavolta giocheremo fuori casa, quindi abbiamo necessità, ora più che mai, che prevalga la qualità del nostro gruppo. Siamo nelle condizioni giuste per fare una bella partita e proseguire nel nostro cammino di vittorie”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…