ROMA PJANIC LJAJIC SCUDETTO CHAMPIONS / ROMA – La sua Roma vola a punteggio pieno dopo 8 giornate e la sua Bosnia si è guadagnata la prima storica qualificazione ad un mondiale. Il momento magico di Miralem Pjanic non sembra voler finire ed il centrocampista ex Lione, in una lunga intervista rilasciata al 'Corriere della Sera', fissa gli obiettivi giallorossi.
BOSNIA – “Il 90% della qualificazione è della gente. Ci hanno sempre seguito e a Kaunas per l'ultima partita avevamo oltre 7 mila tifosi. Hamsik prima di Roma-Napoli addirittura mi ha chiesto 'anche in Lituania avete giocato in casa?'”.
ROMA – “Se in estate mi avessero detto che avremmo avuto 24 punti dopo 8 giornate avrei riso. Quello che mi colpisce di più è il numero di gol subiti: uno. Dimostra che questa è una squadra che ha fame”.
SCUDETTO – “Tra Napoli e Juventus come rivale dico Juventus, ha vinto gli ultimi due campionati. Ci sono ancora 90 punti in palio, però non arrivare in Champions sarebbe una delusione. Dobbiamo continuare su questa strada”.
TOTTI – “Senza lui non sarà facile, però è una sfida in più. Può essere il momento di Adem Ljajic che ha talento e tanta voglia di giocare. Giocare io 'alla Totti'? Farò quello che mi dirà Garcia. In questo centrocampo mi sento alla perfezione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…