JUVENTUS AGNELLI CONTE ASSEMBLEA/ ROMA – Allo 'Juventus Stadium' di Torino è andata in scena questa mattina l'Assemblea dei soci della Juventus per approvare il bilancio della società bianconera al 30 giugno 2013. Il presidente Andre Agnelli, nel suo consueto discorso, oltre che di cifre ha parlato anche della rinnovata volontà di portare la 'Vecchia Signora' sempre più in alto, fuori e dentro il campo.
VITTORIE – “Dal 2010 la Juventus ha esercitato una progressiva attrazione di nuovi talenti, sia in campo che fuori – le parole di Agnelli riportate dal sito ufficiale della Juventus – tutti hanno potuto esprimere le proprie capacità e tutti vogliono continuare. Paratici, Nedved, Conte, Marotta, Mazzia sanno di avere un'occasione unica per entrare nei libri di storia, quella di vincere il terzo scudetto di fila. Un'impresa di grande difficoltà perché vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più”.
BILANCIO E ACCORDO CON ADIDAS – “Ci stiamo avvicinando al pareggio operativo di bilancio, confermando il risultato sportivo e le vittorie sul campo. Il bilancio odierno segna ricavi da record e ci fa tornare questa Juventus alla sua storia. L'accordo con Adidas? Segna il ritorno della Juventus sui valori del grande calcio europeo”.
LA LEGA E IL CALCIO ITALIANO – “La situazione del calcio italiano resta immobile rispetto ad un anno fa. C'è una cultura radicata del potere e poca cultura di governo. Noi non vogliamo tornare ad una contrattazione singola per i diritti televisivi ma bisogna assolutamente aumentare i ricavi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…