NAPOLI INLER BENITEZ TORINO / NAPOLI – Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a 'Radio Kiss Kiss':
POSIZIONE IN CAMPO – “A tre o a due è indifferente, ma bisogna vedere cosa chiede il mister. Noi scendiamo in campo per dare il massimo, ma anche in nazionale stiamo giocando con due a centrocampo ed ho quasi sempre giocato così”.
MARSIGLIA – “Vittoria importantissima. Siamo entrati benissimo in campo, concentrati, attenti, abbiamo fatto il nostro gioco. E' tutto aperto per il girone. L'Arsenal ha perso ed è tutto aperto. Al San Paolo con i nostri tifosi sarà sempre un grande spettacolo e dovremo vincere queste partite”.
TORINO – “Sarà una partita durissima. Ho visto qualche gara del Torino, giocano bene, hanno un buon possesso palla, noi dovremo scendere in campo per dimostrare che vogliamo vincere ed il resto lo vedremo al termine della gara”.
SCUDETTO – “Campionato lungo, ci sono anche altre squadre. La Serie A è dura e bisogna dare il massimo, tutte le partite sono aperte e serve grande attenzione”.
SPOGLIATOIO – “Se sono un leader è merito di Benitez e della squadra. Tutti siamo cresciuti, abbiamo dimostrato che possiamo fare benissimo. La squadra deve essere sempre al top ed ognuno può fare meglio. I giocatori che sono venuti, scelti dal mister, ci aiutano ad esprimere il suo gioco. Il mister dà spazio a tutti ed anche questa è la forza della squadra, tutti pensiamo di essere importanti. Mi trovo bene con tutti. Ho legato particolarmente con Colombo, lui fa tanti scherzi ed ha grande esperienza. E' terzo portiere, ma è importante per noi perchè sa quello che dice”.
FASCIA DA CAPITANO – “Sarebbe un sogno, un giorno. E' il mister che decide. Cannavaro resta il nostro capitano, tutti dobbiamo aiutarci”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…