REAL MADRID JUVENTUS EMERSON / TORINO – Il 'Puma' Emerson gioca Real Madrid-Juventus. L'ex centrocampista, che in carriera ha militato in entrambe le squadre, ha rilasciato un'intervista a 'Tuttosport', di cui riportiamo di seguito i passaggi principali.
REAL JUVE – “Real favorito, ma non sottovaluto la Juve: giocare al 'Bernabeu' è l'occasione giusta per compiere l'impresa e svoltare. Un successo può far scoccare la scintilla e a quel punto i bianconeri possono arrivare fino in fondo in Champions“.
TEVEZ E PIRLO – “E' un grande attaccante, ma per l'ultimo salto di qualità deve vincere con la Juve. Con Pirlo vicino sarà più semplice per lui. Andrea è un fuoriclasse unico: al Milan siamo stati compagni, la sua calma nei momenti delicati era impressionante”.
RONALDO E BALE – “Ronaldo è spettacolo puro. Bale? Esagerati i 100 milioni spesi per lui, parliamo di un giocatore che non ha mai vinto né Mondiale né Pallone d'oro”.
RAUL E IBRA – “I miei ex compagni più particolari? Ricordo che Raul era un ragazzo molto chiuso. Alla Juve, c'era Ibrahimovic: un giorno salutava, l'altro no. Con me aveva un gran feeling, l'ho aiutato con l'italiano”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…