INTER CARRIZO HANDANOVIC TORINO RIGORE/ MILANO – Dopo tanta panchina Juan Pablo Carrizo è tornato protagonista nel corso di una partita. L'ex portiere di Lazio e Catania – entrato in campo al sesto minuto di Torino-Inter per prendere il posto dell'espulso Handanovic – ha raccontato le sue emozione a 'InterNos': “E' questo quello che un portiere deve avere in testa: allenarsi ogni giorno come se ogni domenica dovesse giocare perchè non si sa mai – riporta il sito ufficiale dei nerazzurri -.
GERARCHIE – “Oggi il Mister fa la scelta su Samir perchè lui se lo merita e ha fatto tre anni di fila a un livello straordinario ed è giusto quello che sta guadagnando. Però, da parte mia, essere secondo significa mettercela tutta in allenamento, lavorare perchè come è capitato domenica sono entrato al 6' minuto e mi sono trovato a dover parare un rigore”.
RETROSCENA – “Quando ho sentito che l'Inter era interessata a me e che c'era Samir, ho fatto una scelta essendo consapevole di arrivare all'Inter per fare il secondo. Però è anche importante spiegare che io dentro di me ho ancora voglia di fare bene e di avere delle possibilità in futuro. Devo allenarmi, devo fare bene e dare una mano a Samir insieme a Castellazz”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…