CONFERENZA STAMPA PAROLE NETO FIORENTINA PANDURII EUROPA LEAGUE/ FIRENZE – Giornata di vigilia in casa Fiorentina. I 'viola' scenderanno in campo domani contro il Pandurii per la terza giornata di Europa League. In conferenza stampa insieme al tecnico Vincenzo Montella si è presentanto un rinato Neto, galvanizzato dall'ottima prestazione di domenica scorsa con la Juventus: “E' stato importante quell'intervento su Marchisio sullo 0-2 – afferma il portiere -, sono contento di aver aiutato i compagni, è quello che cerco di fare sempre”.
EUROPA LEAGUE – “Stiamo gestendo bene l'euforia post Juve, già da lunedì ci siamo concentrati per questa gara, ci teniamo molto all'Europa League. Siamo contenti per la vittoria, ma pensiamo a domani.
TITOLARE – “Io sono sempre stato convinto di poter e voler essere titolare nella Fiorentina, tutto stava nell'avere continuità, e spero di dimostrare sempre il meglio. Voglio migliorare ogni giorno”.
AVVERSARI – “Non temo un singolo di loro, penso a tutta la rosa del Pandurii”.
AUTOSTIMA – “La partita di domenica a livello psicologico è stata importante, adesso serve continuità, soprattutto per un portiere. Vincere le partite poi ci dà fiducia”.
MODULO – “Tutti i difensori che abbiamo sono molto bravi, giocano quasi tutti, nessun modulo mi rende più sicuro, va bene qualsiasi cosa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…