REAL MADRID JUVENTUS CONFERENZA CONTE LIVE / MADRID (Spagna) – Dimenticare la sconfitta di Firenze: la Juventus arriva a Madrid con la voglia di riscatto e la necessità di conquistare punti fondamentali in ottica qualificazione. Alla vigilia del match parla in conferenza stampa Antonio Conte: Calciomercato.it seguirà per voi in diretta le dichiarazioni del tecnico bianconero.
STIMOLI – “Si tratta di una partita importante, contro una squadra importante: questa sfida ci dà molte motivazioni e grandissimi stimoli. A Firenze succede qualcosa di imponderabile, qualcosa che ogni tanto accade. I numeri comunque dicono che creiamo tanto. Al 'Bernabeu' giocheremo la nostra partita contro una delle squadre più titolate al mondo. Ci aspetta una gara difficile, ma è l'occasione per dare tutto. Domani dovremo essere bravi a soffrire, ma anche pronti a fare male. Rispettiamo il Real ma non abbiamo paura di nessuno: scenderemo in campo consci della nostra forza”.
VIDAL – “È un giocatore importante per noi, come lo sono tutti gli altri. Il problema del suo ritardo è già stato affrontato”.
GALATASARAY – “Il pareggio è stata una pillola amara da mandar giù: ci trovavamo in vantaggio e abbiamo preso gol un minuto dopo”.
LLORENTE – “È disponibile, sta bene: fa parte dei calciatori che potrebbero essere in campo dal primo minuto domani”.
BUFFON – “Buffon è un campione sia come calciatore che come uomo. Per me è una certezza e lo sarà sempre”.
ANCELOTTI – “Gli faccio i complimenti per la sua straordinaria carriera. È stato bello averlo come allenatore”.
TEVEZ – “Tevez ha avuto un impatto molto positivo, è un esempio per la qualità e per l'impegno che mette in ogni occasione”.
QUALIFICAZIONE – “Domani dobbiamo dimostrare di essere all'altezza di questo palcoscenico, non a parole ma sul campo. Il risultato di domani non influenzerà la qualificazione: ci sono altre tre partite”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…