MARSIGLIA NAPOLI BENITEZ ZAPATA CHAMPIONS LEAGUE/ ROMA – Grazie alle reti di Callejon e Zapata, il Napoli ha sbancato il 'Velodrome' di Marsiglia cancellando in una sola serata la sconfitta rimediata venerdì scorso contro la Roma. Al termine del match, Rafael Benitez ha commentato così il primo successo esterno dei partenopei nel girone F di Champions League.
LA PARTITA – “Sono soddisfatto perché abbiamo vinto – ha dichiarato Benitez a 'Sky Sport' – Zapata? Migliora di giorno in giorno. Chiaramente Higuain non poteva giocare tutta la partita, si vedeva sin dal prepartita la concentrazione della squadra. La nostra percentuale? E' ancora 75%.
TATTICA – “Il mio staff ha fatto un lavoro stupendo per analizzare l'avversario. Tutti sapevano cosa fare tatticamente, e questa è la chiave. I ragazzi hanno fatto benissimo quanto preparato alla lavagna”.
ROMA – “Quella sconfitta cosa dice? Abbiamo fatto bene, con occasioni clamorose e pali, ma abbiamo perso. Giocando così però si può recuperare bene come abbiamo fatto oggi”.
GIRONE CHAMPIONS – “Arsenal e Borussia Dortmund sono fortissime, battere il Marsiglia è fondamentale per noi. La squadra ha dimostrato di saper gestire questo tipo di partite”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…