MARSIGLIA NAPOLI VALON BEHRAMI / MARSIGLIA (Francia) – Pochi minuti dopo la fine del match con il Marsiglia, il centrocampista del Napoli Behrami ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Fino adesso abbiamo fatto tutto quello che dovevamo nel girone. Ci stava una sconfitta con l'Arsenal, il gruppo è difficile e probabilmente si risolverà all'ultima giornata. Abbiamo il vantaggio importante di giocare l'ultima al 'San Paolo'”.
INFORTUNIO – “Sentivo fastidio, ma col tempo il dolore è scemato e sono riuscito tranquillamente a finire la partita in campo”.
ARSENAL – “La gara con l'Arsenal si è compromessa subito, oggi invece l'atteggiamento è stato diverso dal primo minuto. Abbiamo sfruttato meno di quanto avremmo potuto le occasioni da gol, ma ripeto che finora il Napoli ha fatto quanto ci si aspettava”.
HIGUAIN – “Ci siamo scritti prima di partire per Marsiglia, la sera. Mi ha detto che non si sentiva bene al 100%. Abbiamo un ottimo rapporto, lui vuole sempre stare bene, l'ho visto un po' arrabbiato e giù di morale. Non voleva giocare a metà delle sue qualità. Gli ho detto di stare sereno e che per noi è importantissimo, se non se la sente basta dirlo, ci sono giocatori bravissimi a sostituirlo. Stasera ha stretto i denti e detto che vuole giocare, siamo contentissimi di avere un campione del genere”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…