ROMA GARCIA SCUDETTO TIFOSI / PARIGI (Francia) – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista a 'Le Parisien' dopo la vittoria conquistata contro il Napoli nell'ultimo turno di campionato:
BILANCIO – “Io faccio lo stesso lavoro, passo la mia giornata a Trigoria. Ho cambiato alcune cose nel club, ne ho portate altre. Il grande vantaggio è che abbiamo l'hotel quindi posso avere i giocatori lì tutti i giorni. Preferirei stare anche io in hotel ma non è possibile: dopo la vittoria contro l'Inter c'erano 1000 persone a Fiumicino ad aspettarci, ed era solo la settima giornata”.
SCUDETTO – “Sono uno che si appoggia sul passato ma che vive nel presente. Non guardo a quello che farò tra uno o cinque anni, né a quello che succederà a maggio”.
PRESSIONE – “La presenza mediatica, il fervore dei tifosi mi sorprende ancora. La gente vive per e con la Roma: è tua moglie e la tua religione. Quando hanno vinto il titolo l'ultima volta hanno celebrato per mesi. Io non ho questo atteggiamento, sono misurato. E' una vera soddisfazione aver ripristinato il sorriso e l'orgoglio dei sostenitori”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…