VERONA PARMA ANALISI MANDORLINI / VERONA – Quattro su quattro in casa e terza vittoria consecutiva per il Verona di Andrea Mandorlini, che si ritrova provvisoriamente al quarto posto in classifica. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky dal tecnico gialloblù al termine della vittoriosa gara con il Parma: “Siamo contenti, inutile dirlo. Siamo contenti della classifica, era una partita per noi importante, ci tenevamo a vincere. E' stata una vittoria di sacrificio. Loro sono passati in vantaggio, poi abbiamo fatto il secondo tempo bene, a viso aperto. Siamo stati bravi a capitalizzare le occasione gol. E' stata una bella partita, potevano vincere loro, ma abbiamo vinto noi. I rigori? Erano ineccepibili. Il campo era molto bagnato, i nostri giocatori sono rapidi. Molte volte si arriva in ritardo… Ma non sta a me giudicare. E' andata così”.
JORGINHO – “E' un giocatore fantastico, è giovane e freddo nei momenti importanti. Calciare due rigori così non è da tutti”.
QUARTO POSTO – “Non ce l'aspettavamo, ma il campo dice questo e ci godiamo questo momento. Sappiamo che il campionato è molto lungo. Dobbiamo giocare da squadra. Toni non invecchia mai”.
RITORNO A SAN SIRO – “Sfidare l'Inter sarà sicuramente emozionante. Li abbiamo già affrontati lo scorso anno in Coppa Italia. Ho tanti bei ricordi, sarei orgoglioso di fare bella figura a 'San Siro' contro la mia ex squadra”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…