GENOA CHIEVO GASPERINI GILARDINO INTER PALERMO / GENOVA – Dopo Genoa–Chievo Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport': “Ci sono state tante cose positive e tante altre migliorabili. La squadra, con tanta grinta e voglia di fare bene, è riuscita a sopperire anche a qualche difficoltà. Avremmo potuto arrotondare, la vittoria è meritata. Gilardino è importantissimo per noi, al di là dei gol: dobbiamo alzare la qualità attorno a lui per metterlo in condizione di segnare. E' da sempre tra i più prolifici attaccanti in Serie A, e noi potremmo fare ancor meglio. Ci serve la crescita dei giovani, ma ci sono valori e spirito giusto”.
GASPERSON – “Io come Ferguson al Genoa? Preziosi mi chiamò 'Gasperson'… Mi ha mandato via dopo cinque anni, per lui un grande record (ride, ndr). Qui ci sono affetto e stima enormi, vorrei ricambiarli almeno in parte. So benissimo che ogni volta si riparte da zero: io sono indubbiamente soddisfatto di questa scelta. Con Inter e Palermo ci sono state parentesi non andate bene per motivi diversi; qui c'è l'ambiente ideale per ripartire”.
CENTURION – “E' un giovane, sull'esterno abbiamo lui, Fetfatzidis e Stoian. Peccato per Santana: era partito benissimo, ha patito un piccolo infortunio. Noi dobbiamo crescere attorno a Gilardino, e a quel punto potremo aspirare a fare ancor meglio”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…