FIORENTINA JUVENTUS ANALISI MONTELLA / FIRENZE – Storica vittoria in rimonta sulla Juventus per la Fiorentina di Vincenzo Montella. E' grande la soddisfazione del tecnico viola al termine dell'incontro: “Rientra sicuramente tra le vittorie più belle -inizia così la sua analisi ai microfoni di Sky- Il primo tempo è stato equilibrato, la Juve è stata brava a sfruttare dei nostri errori, ma ho visto una partita bloccata tatticamente, non ci asciavano spazio. Poi il calcio è uno sport meraviglioso e basta un rigore per cambiare l'inerzia dell'incontro”.
LA VITTORIA – “E' stata una dimostrazione di grande forza, di coraggio, di convinzione. E' sempre difficile fare gol alla Juve, figurarsi riuscire a farne quattro in un quarto d'ora. Merito di questi fantastici giocatori e di tutto l'ambiente. Voglio sottolineare la grande sportività dello stadio contro un rivale storico. E' stata una domenica splendida. Credo che la mia sq abbia meritato la vittoria nel computo dei 90 minuti. Ma bisogna mantenere un giudizio equilibrato. Se avessimo perso per molti sarebbe stato un campionato da buttare, c'è un equilibrio troppo labile. Dobbiamo giocare, divertirci, provare a vincere le partite. Vedremo alla lunga dove saremo in classifica”.
ROMA – “La Roma sta facendo un campionato stratosferico per quanto segna e per quanto poco subisce l'avversario. Il campionato però è lungo, ribaltoni ci stanno sempre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…