ROMA NAPOLI DE ROSSI FINE GARA / ROMA – La Roma può esultare per la bella vittoria ottenuta questa sera sul Napoli che la proietta sempre più sola al comando della classifica di A. Sono 5 ora i punti di vantaggio sullo stesso Napoli e sulla Juventus, che scenderà in campo domenica al 'Franchi'. A fine gara la squadra ha festeggiato con i propri tifosi: “Questa è la parte piu bella del nostro lavoro, sappiamo che non sempre è così. Lavorando però riusciamo a toglierci qualche soddisfazione -spiega Daniele De Rossi ai microfoni di Sky- Siamo una squadra forte, stiamo facendo grandi cose. Il salvataggio sulla linea? E' merito di De Sanctis perché è rimasto in piedi fino all'ultimo. E' portiere fenomenale. Io l'ho presa, ma se non fosse stato per lui non ci sarei arrivato neanche con la moto. Davvero complimenti a lui”.
BORRIELLO ESEMPIO – “Stiamo lavorando tanto, tutti insieme, dentro e fuori dal campo. Ci si difende in undici. Vorrei spendere due parole per Borriello che in estate doveva andare via. Lui è l'esempio più lampante del professionista serio perché tiene sempre alto l'umore”.
SCUDETTO E SERIE POSITIVA – “Una volta abbiamo vinto undici partite di seguito, non all'inizio, e poi siamo arrivati quinti. Queste serie positive contano fino a un certo punto, certo si tratta di punti importanti”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…