FIORENTINA JUVENTUS INTERVISTA GIUSEPPE ROSSI / FIRENZE – A tre giorni dal big match domenicale tra Fiorentina e Juventus, 'La Gazzetta dello Sport' pubblica sulle proprie pagine una lunga intervista al rinato Giuseppe Rossi. Dai consigli a Balotelli alla corsa scudetto: Calciomercato.it vi riporta di seguito alcune delle sue confessioni più bollenti.
FIORENTINA-JUVENTUS – “Abbiamo bisogno di conquistare tre punti. Facciamo così: noi vinciamo in campionato e la Juve batte il Real al Bernabeu. E tutti, più o meno, hanno un motivo per sorridere. I giocatori più pericolosi? Tevez e Cuadrado possono inventare in un attimo il colpo del ko”.
CORSA SCUDETTO – “La Juventus è in pole position ma le altre sono vicinissime. Attenti alla Roma di Totti. Non fare le coppe è un vantaggio clamoroso. Il Napoli? Benitez è un uomo vincente e il Napoli ha tutto per conquistare lo scudetto. Sarà un osso duro per tutti. Compreso per la Juve“.
CONSIGLI A BALOTELLI – “Pensa bene prima di scrivere o di dire qualsiasi cosa. Ormai ogni tua parola è passata ai raggi X. Prandelli vuole abolire twitter ai mondiali? Vorrà dire che i miei tifosi mi seguiranno sulla mia pagina GR22″.
I SEGRETI DI PEPITO – “Come mi rilasso prima di un match? Palleggiando nello spogliatoio mentre sento la musica. Il silenzio non mi piace. Ma capisco di essere diverso dai miei compagni. È l'insegnamento che mi arriva dalla mia anima americana. Ho due miti: Kobe Bryant e Federer, due campioni che hanno vinto tutto ma che non mollano mai. Una splendida lezione di vita che mi porto dentro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…