TORINO INTER MERONI BALOTELLI INTERVISTA LIDO VIERI / TORINO – 'Tuttosport' pubblica questa mattina un'intervista a Lido Vieri, ex portiere di Torino e Inter tra gli anni '60 e '70. Nelle parole del vice-campione del Mondo con l'Italia a Messico anche il ricordo di Gigi Meroni, insolitamente paragonato a Balotelli.
MERONI E BALOTELLI – “Ricordo che noi eravamo i giocatori e Meroni era il campione, l'asso. Noi lo tenevamo come una reliquia: fuori dal campo poteva fare tutto perché sul prato faceva la differenza. Un giocatore che non ho mai visto cadere. Gli davano delle botte incredibili. Altro che i giocatori di ora. Balotelli, che è grosso, appena lo toccano va a terra”.
TORINO-INTER – “Se il Torino può vincere? Io penso di sì, la squadra si è rinforzata e poi a me questo Ventura piace parecchio. Molto arrosto e non vende fumo”.
CERCI E CAIRO – “Direi che è troppo forte per il Torino. E' duttile, parte a destra e svaria. Se Cairo vuole fare un Toro che può tornare in Europa deve confermarlo. Il presidente ha sbagliato molto nei primi anni, ed era normale. Ora però direi che ha imparato facendo esperienza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…