ROMA NAPOLI CALLEJON TOTTI JUVENTUS PROGETTO / ROMA – Archiviate le Nazionali, è ormai partito il countdown per Roma–Napoli, in programma il prossimo venerdì. José Maria Callejon, intervistato da 'Sky Sport24', ha parlato della 'partitissima', ma anche dell'ambizioso obiettivo di segnare 20 reti quest'anno, suggerito dall'allenatore: “Benitez mi conosce molto bene e sa il mio potenziale e quanto posso dare alla squadra. Certo, segnare 20 gol non sarà facile, ma darò tutto. L'impatto col Napoli è stato positivo: qui il calcio è come una religione, noi dobbiamo dare ogni cosa in campo per renderli felici. Roma–Napoli vale tre punti e la consapevolezza dei nostri mezzi per andare avanti in campionato. Vincere ci porterebbe al primo posto e ci darebbe maggior forza. Loro hanno ottimi giocatori, hanno vinto tutte le partite, ma noi non siamo da meno e non temiamo nessuno”.
TOTTI – “Mi ha impressionato come continua a giocare: è tra i calciatori più importanti al mondo, non mi sorprende come abbia cominciato questa stagione”.
GERVINHO – “E' un grande giocatore, molto veloce. Io proverò a fare la differenza con le mie qualità”:
JUVENTUS – “E' chiaro che sia la favorita in quanto campione in carica, ma noi ci siamo, con un ottimo progetto e tanta fame”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…