INTER MANCINI MORATTI THOHIR / MILANO – Moratti il miglior presidente: Roberto Mancini non ha dubbi. In una lettara pubblicata sulla 'Gazzetta dello Sport', l'attuale allenatore del Galatasaray racconta il suo rapporto con il presidente dell'Inter, dopo l'ufficializzazione della cessione delle quote di maggioranza a Thohir: “Mi viene da pensare all'uomo che alcune sere si faceva portare in segreto a casa mia per mangiare qualcosa assieme e poi guardare le partite sul divano chiacchierando in libertà, dicendo 'ti piace quello? Proviamo ad acquistarlo la prossima estate?, oppure 'ma per te con quegli uomini non dovrebbe giocare con un difensore in meno?' e così via”.
“Per un campione non può esserci un presidente migliore, perché non solo tifa per te ma ti concede qualcosa più del normale (nel tempo c’è chi se ne è un po’ approfittato)”.
“Leggo che potrebbe restare come presidente e lo interpreto come un atto di amore. L'Inter è la sua vita ed è difficile restare con poteri limitati in una casa della quale sei stato l’unico padrone. Ma i tifosi possono stare tranquilli: se Moratti ha deciso per Thohir, vuol dire che per l'Inter non esisteva una prospettiva migliore”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…