ROMA NAPOLI DE LAURENTIIS SCUDETTO / LOS ANGELES (Stati Uniti) – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Mediaset 'Tiki-Taka':
NAPOLI COME RIO – “Il calcio a Napoli è come a Rio: lì ci sono le favelas ed anche qui abbiamo i nostri problemi sociali. Si è sempre parlato del problema dell'immondizia, ora si parla della terra dei fuochi. Il mio Napoli, anche con i numeri, è la dimostrazione che in questa città si può e si deve creare qualcosa di importante”.
PROBLEMA TIFOSI – “Nelle tifoserie ci sono sempre frange che non rappresentano i veri tifosi, ma questo putroppo è un problema vecchio del quale un pò tutti si sono occupati, dal governo al Ministro dell'Interno. Per me il tifo non andrebbe represso, ma semplicemente educato.
ROMA-NAPOLI – “Una sfida come Roma-Napoli verrà vista da un miliardo di persone. Noi non abbiamo mai avuto paura di nessuno, ce la giocheremo a fronte alta perchè abbiamo un grandissimo allenatore e grandissimi giocatori. Sarà un campionato avvincente, sono sicuro che anche altre squadre lotteranno per lo scudetto come la Juventus o la Fiorentina. L'importante sarà mantenere alta la concentrazione fino alla fine”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…