NAPOLI DE LAURENTIIS STADIO / ROMA – Intervenuto al 'Processo del Lunedì', il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha affrontato la questione stadio: “Il sindaco De Magistris non è un manager, ma un politico e loro hanno bilanci impropri, per me 2+2 deve fare 4. La crescita di un club italiano è minore di quella di un club tedesco. Se si farà l'accordo bene, altrimenti farò lo stadio da un'altra parte. L'unico che può investire è il calcio Napoli. Rimaniamo sempre molto teorici e poco pragmatici. La vicenda Napoli non si risolverà a Napoli”.
ROMA-NAPOLI – “Mi aspetto una sfida civile e impiantata al massimo della sportività, in campo e fuori. Chiedo ai nostri tifosi di essere come al solito straordinari. Mi auguro che sia una bellissima partita”.
RAZZISMO – “Tutte le squadre di calcio hanno sempre detto a chiare lettere che chi viene allo stadio non da tifoso si comporta in maniera condannabile. Il gesto di alcuni non tifosi ci potrà sempre essee se non seguiremo l'esempio di alcuni Paesi come l'Inghilterra. Abete ha fatto la scelta migliore, si poteva finire in una situazione disdicevole. Dobbiamo trovare al più presto la quadratura del cerchio. Anche la Legge Melandri va rivista”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…