LAZIO DE BIASI BERISHA CANA / ROMA – Gianni De Biasi, commissario tecnico dell'Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Lazionews':
BERISHA – “Non credo che influirà tantissimo sulle mie scelte il fatto che alla Lazio non giochi. Bisogna trovare un giocatore più forte e io credo che lui sia una giocatore importantissimo per la nazionale albanese”
CANA – “Credo che Lorik ultimamente abbia giocato qualcosa come sei partite in quindici giorni. E’ davvero impossibile che un giocatore possa giocare così tanto con continuità di rendimento. Lui sta pagando un inizio non brillantissimo come quello della passata stagione alla Lazio, poi aver perso il derby non ha certamente aiutato. Se la gara fosse stata vinta dai biancocelesti oggi ci sarebbe tutt’altro giudizio. Cana è un giocatore importante che da centrocampista si è adattato a fare il difensore e credo che abbia solo margini di miglioramento dal punto di vista della lettura della azioni. Inoltre ha una grande forza fisica, nel colpo di testa è imbattibile…poi non ne vedo di migliori alla Lazio sinceramente”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…