CALCIOMERCATO NAPOLI HIGUAIN SCUDETTO CHAMPIONS MARADONA ROMA BENITEZ / NAPOLI – Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, si racconta in un'intervista al 'Corriere dello Sport':
INFORTUNIO – “Sto bene, anzi meglio. Il lavoro di recupero procede, manca ancora una settimana alla Roma”.
ROMA-NAPOLI – “Il calcio e certe partite hanno bisogno di Totti. E' un calciatore straordinario. Quella contro i giallorossi sarà una gara importante, che darà dei segnali. Ma non saranno decisivi”.
SCUDETTO e CHAMPIONS LEAGUE – “Bisognerà aspettare la fine del girone d'andata per capire i valori delle forze in campo in campionato. Il Napoli è un gruppo forte, competitivo a qualsiasi livello. Scudetto o Champions? Non scelgo, siamo in condizioni di lottare alla pari in Italia e tenere testa a chiunque in Europa. Vincere qui sarebbe magnifico“.
LA SCELTA DI NAPOLI – “Sono venuto perché il progetto mi piaceva e non voglio deludere De Laurentiis e Benitez. Lavezzi e Campagnaro mi avevano spiegato, ma Napoli riesce sempre a stupirti. Questa squadra, però, la seguo fin da quando ero bambino“.
MARADONA – “A lui sarò sempre grato per avermi lanciato in nazionale. Lo sento saltuariamente, ma lui ha sempre belle parole per me”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…