JUVENTUS PADOIN / TORINO – C'è la Fiorentina sulla strada della Juventus. Alla ripresa del campionato, la squadra campione d'Italia renderà visita alla formazione allenata da Montella. Del match del 'Franchi' ha parlato Simone Padoin: “Ho un ricordo indelebile della partita di due stagioni fa. Adesso, però, incontriamo una Fiorentina molto diversa, che ha cambiato allenatore e modo di giocare – ha dichiarato il centrocampista bianconero a 'Sky Sport' – Sta facendo delle grandissime cose fin dall'anno scorso, quindi sarà un bel banco di prova”.
TURNOVER – “Penso che il mister sappia che può fare affidamento su tanti giocatori, che sono più o meno sullo stesso livello. Anche a noi che giochiamo di meno, ci fa molto piacere che lui ci chiami in causa. Poi sta a noi dimostrare di poter dare una mano, un contributo alla causa della squadra”-
AMICHEVOLE PAVIA – “Lo scontro con Degeri nell'amichevole contro il Pavia? Ha sbattuto accidentalmente sul mio ginocchio. E' stato un bruttissimo momento, un grande spavento per tutti. Però, per fortuna, già ieri sera il nostro dottore ci aveva detto che stava bene”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…