LIVORNO NAPOLI INTERVISTA CAPOZZUCCA / LIVORNO – Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Livorno, ha rilasciato un'intervista a 'NapoliSoccer'. Queste le sue dichiarazioni:
NAPOLI-LIVORNO – “Sapevamo sin dall'inizio che sarebbe stata una gara difficile. Il Napoli è una delle candidate principali per lo scudetto e secondo me con la Roma lotteranno fino alla fine per il titolo. Anche se mancavano due giocatori fondamentali come Zuniga e Higuain, gli azzurri erano ugualmente pericolosi e lo hanno dimostrato. Sapevano dalla vigilia che questa non era la partita adatta per prendere punti salvezza”.
INIZIO DI STAGIONE – “Non possiamo fare il paragone tra la classifica del Milan e quella del Livorno. E' solo una coincidenza che i rossoneri abbiano gli stessi nostri punti. Il campionato è solo alla settima giornata ed è prematuro fare delle considerazioni, meglio camminare diritti e a testa, per la nostra strada, senza pensare a nulla”.
OBIETTIVO – “L'obiettivo del Livorno non è arrivare prima tra le neo promosse, il nostro obiettivo è arrivar quartultimo e centrare la salvezza. Se alla fine riusciamo a centrare questo obiettivo, avremmo vinto il nostro scudetto”.
ACCORGIMENTI – “Essendo una neo promessa dobbiamo migliorare dal punto di vista dell'esperienza; infatti la partita di ieri contro il Napoli lo dimostra. Contro una squadra forte come quella partenopea non si possono prendere 4 gol in contropiede”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…