ROMA NAPOLI DE LAURENTIIS LEGA / MILANO – La decisione migliore per una partita importante, ma non decisiva: Aurelio De Laurentiis commenta l'anticipo a venerdì 18 dicembre di Roma-Napoli. Il patron azzurro in alcune dichiarazioni rilasciate a margine dell'assemblea di Lega afferma: “Roma-Napoli? Inutile guardare chi ci perde di più. È la decisione meno pesante perché se avessimo invertito i campi, nel girone di ritorno avremmo avuto tre trasferte consecutive. Sarà la sfida delle sfide, si affronteranno due squadre importanti con allenatori stranieri che hanno fatto molto bene. Non penso che in caso di vittoria avremo fatto il miglior inizio di campionato della storia del Napoli. Totti e Higuain protagonisti? Ce ne potranno essere tanti. Pandev ha fatto bene e attenzione a Mertens“.
RUDI GARCIA – “Sta valorizzando la rosa a disposizione, cosa che non è successa prima con problemi con alcuni calciatori, De Rossi su tutti. La Roma ha buoni calciatori e poi c'è Totti“.
BENITEZ VS MAZZARRI – “Benitez lavora in Europa da anni, Mazzarri c'è arrivato con il Napoli ma è un bravo alleantore. Lo ringrazio per quanto fatto. Benitez si è adattato bene e fa giocare tutti gli uomini a sua disposizione”.
LEGA – “Il problema è che i presidenti mandano avvocati e dg che non prendono decisioni. Agnelli viene e parliamo il linguaggio delle imprese. Sui diritti all'estero abbiamo subito un biscotto: nella Lega non c'è cultura d'impresa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…