ROMA MANGIA INSIGNE FLORENZI / ROMA – Nel corso di una trasmissione su 'Fox Sports', l'ex Ct dell'Under 21 Devis Mangia ha parlato di tre suoi ex giocatori, a partire da Florenzi: “E' un ragazzo molto intelligente. Ha preso qualcosa da tutti gli allenatori che ha avuto finora in carriera. Ha una grande intelligenza tattica, in campo sa sempre cosa fare. Ha grandissimi tempi di inserimento, adesso gioca nello stesso ruolo che ricopre in Nazionale”.
VERRATTI – “Deve pensare a giocare senza farsi condizionare dall'arbitro. Sfrutta ancora poco il calcio lungo, dovrebbe variare di piu' le sue giocate”.
INSIGNE – “E' il giocatore piu' forte che ho allenato. Lorenzo ha delle qualita' molto importanti e quest'anno puo' dimostrarle con continuità”.
LOTTA SCUDETTO – “Grazie a Rudi Garcia la Roma sta giocando di squadra e i risultati l'aiutano ad aumentare la sua autostima. I giallorossi giocano un buon calcio, li ho visti giocare sabato contro l'Inter. Oltre ad avere giocatori di qualita' la Roma e' anche pratica e cinica. Per me la Juventus e' sempre un po' davanti, ma Roma e Napoli se la possono giocare”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…