PARMA SASSUOLO DONADONI CASSANO PALLADINO / PARMA – Roberto Donadoni non può non essere soddisfatto dopo la vittoria maturata in inferiorità numerica dal suo Parma contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni a 'Sky Sport': “Questa partita ha dell'incredibile: con un mezzo regalo del Sassuolo siamo andati in vantaggio, poi l'abbiamo compromessa con un regalo ancor più grande agli avversari, rimanendo in dieci. Nella ripresa ho visto la squadra con la voglia di togliersi da una situazione complicata in cui si era messa da sola, e al di là dei meriti di qualche singolo credo che lo spirito sia stato giusto. Questa squadra merita il plauso mio e di tutta la nostra gente”.
CASSANO – “Sta bene, si diverte. Non è ancora in condizione ottimale, ma è migliorato del 90% rispetto a quando è arrivato. Lo spirito coeso di questo spogliatoio ha fatto sì che nelle ultime due settimane, al di là dei risultati, mettessimo in campo prestazioni di un certo tipo”.
PALLADINO – “E' sempre stato un calciatore importante. Ora fisicamente sta bene. Sta meritando sul campo, e anche durante la settimana semina buone cose”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…