INTER ROMA GARCIA TOTTI/ MILANO – Al termine di Inter-Roma, Rudi Garcia è intervenuto davanti ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il netto 3-0 con il quale i suoi uomini hanno battuto i nerazzurri conquistando la settima vittoria consecutiva nelle prime sette giornate di campionato.
SCUDETTO – “Contro l'Inter era una grande partita, lo sapevamo prima di giocarla, mi è piaciuto lo spirito collettivo di tutta la squadra che ha giocato con il cuore. Abbiamo fatto una partita da uomini. Scudetto? Manca tanto alla fine del campionato. Vincere qui è sempre difficile, mi piace come si comporta la squadra, abbiamo un grande leader in attacco come Totti che ha mostrato a tutti la via da seguire”.
FIDUCIA – “La squadra ha fiducia, i giocatori anche e lo abbiamo visto questa sera. Sulle ripartenze ci siamo comportati diversamente facendo comunque molto bene. Mi dispiace non aver tenuto di più la palla nella ripresa ma andare all'intervallo sul 3-0 era già un buon vantaggio”.
MAZZARRI – “Con Mazzarri non ci siamo incontrati dopo la partita. La prestazione? Di solito facciamo più possesso ma sapevamo che l'Inter era una grande squadra con giocatori forti e dovevamo approfittare di ogni spazio che ci avrebbe lasciato. Nel secondo tempo abbiamo giocato lottando sempre senza mollare mai: mi piace questa caratteristica della mia squadra”.
TOTTI – “Per conoscere un giocatore non c'è modo migliore che allenarlo. Totti è un fuoriclasse, uno dei più grandi giocatori della storia del calcio e vederlo così felice è davvero una cosa bellissima. Totti al Mondiale? Io sono solo l'allenatore della Roma“.
TADDEI – “E' un ragazzo forte tecnicamente che lavora tantissimo per la squadra. Nei test fisici è sempre davanti a tutti, vuole sempre dare una mano ai compagni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…