NAPOLI DEL BOSQUE SCUDETTO BENITEZ/ ROMA – Vicente Del Bosque garantisce per Benitez e il Napoli: il Ct della Spagna, intervistato da 'Il Corriere dello Sport', ha parlato del collega spagnolo approdato sulla panchina degli azzurri, dichiarando di credere alla vittoria del campionato.
BENITEZ – “Benitez è un allenatore che ha fatto la gavetta, è arrivato al top grazie al lavoro – ha dichiarato Del Bosque – abbiamo lavorato insieme nelle giovanili del Real Madrid ma non credo di averlo ispirato. Voleva diventare un vincente e ci è riuscito”.
SCUDETTO – “Il Napoli è una formazione ben costruita, amalgamata e con ottime individualità. La stagione è appena iniziata ma può lottare per lo scudetto perché oltre ai campioni ha anche un grande organizzazione tattica”.
HIGUAIN – “Gonzalo Higuain è un attaccante che partecipa tanto alla manovra e sotto porta è efficace. In Spagna è arrivato molto giovane ed ha avuto la possibilità di crescere, ora in Serie A farà grandi cose”.
GLI SPAGNOLI AZZURRI – “Callejon ha iniziato bene e sono convinto che possa fare un'ottima stagione, Albiol si sta dimostrando adatto al campionato italiano. Reina? E' un ottima portiere, spero continui così perché vogliamo portarlo al Mondiale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…